OH MY CHECK! trend quadri

La stampa check impazza per l’AI17, in tutte le sue declinazioni: trendy sia nei look casual che chic, vediamo come indossarla!

Quadretti, tartan, principe di Galles: questa stagione possiamo sbizzarrirci e giocare con fantasie di stampo british in piena libertà, abbinandole in modo originale per dare una ventata di freschezza a questi pattern classici.
 
Le stampe check sono un passepartout che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba: danno subito un tocco elegante e di tendenza ma nascondono un animo rock, sta a noi farlo emergere a seconda dei capi che abbiniamo!
 
Da provare in versione casual, ad esempio abbinando una camicia a quadri in rosso e nero con un paio di skinny jeans black oppure giocando con un’altra stampa quadrettata.
 
Per stupire con un look glam puntate su una blusa in tartan, dal taglio femminile e arricchita dagli immancabili volants, da portare con un pantalone elegante o in alternativa abbinata al denim.
 
Perfetto per l’ufficio un outfit d’ispirazione maschile composta da un completo giacca-pantalone in Principe di Galles: scegliete un pantalone palazzo per rendere più particolare e attuale questo look!
 
Cosa aspettate? Check the style!




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese