Home > Social Magazine > SOCIAL MAGAZINE > Nuova vita ai Must have … natalizi!
La Redazione -
12/01/2018
Nuova vita ai Must have … natalizi!
Bastano pochi accorgimenti per riutilizzare i vari pezzi del vostro Christmas look: ecco come indossarli in chiave everyday!
ll vestito elegante, la bag glitter o gli orecchini chandelier rosso Natale… ottimi acquisti per le feste ma ora? Vediamo come renderli adatti a un look da tutti i giorni con un outfit total black o casual, o riciclarli per un’occasione speciale.
Natale è sinonimo di capi rossi che invadono gli armadi, ma anche per loro c’è la possibilità di avere un’altra vita: il maglioncino rosso è praticamente un capo passepartout di tutto il periodo invernale, adatto ad ogni situazione, da giocare abbinandolo al denim o, per la sera, a una grintosa minigonna in ecopelle.
Se invece per le feste avevi puntato tutto su una gonna plissettata dai riflessi metallici, nessun problema: must have di questa stagione, puoi indossarla un’infinità di volte ancora, abbinata a una blusa o a un cardigan per sdrammatizare!
E quel vestito di velluto bordeaux? Perfetto per una cena elegante o una serata con gli amici, chic e di tendenza.
La borsa glitterata è pronta invece ad accompagnarti all’aperitivo, darà un prezioso tocco shiny a un look fatto di jeans e giacca in pelle; per gli orecchini non disperate: sono l’accessorio perfetto da indossare con ironia su un semplice abitino nero.
L’unico capo che a mio parere non va (ri)utilizzato mai è il Christmas jumper, il maglione in fantasia natalizia: riponilo in un angolino remoto del tuo armadio e dimenticalo fino al prossimo Natale!
Ti piace scrivere?
Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.
Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese