Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Nuova vita ai Must have … natalizi!

Bastano pochi accorgimenti per riutilizzare i vari pezzi del vostro Christmas look: ecco come indossarli in chiave everyday!

ll vestito elegante, la bag glitter o gli orecchini chandelier rosso Natale… ottimi acquisti per le feste ma ora?  Vediamo come renderli adatti a un look da tutti i giorni con un outfit total black o casual, o riciclarli per un’occasione speciale.

Natale è sinonimo di capi rossi che invadono gli armadi, ma anche per loro c’è la possibilità di avere un’altra vita: il maglioncino rosso è praticamente un capo passepartout di tutto il periodo invernale, adatto ad ogni situazione, da giocare abbinandolo al denim o, per la sera, a una grintosa minigonna in ecopelle.

Se invece per le feste avevi puntato tutto su una gonna plissettata dai riflessi metallici, nessun problema: must have di questa stagione, puoi indossarla un’infinità di volte ancora, abbinata a una blusa o a un cardigan per sdrammatizare!

E quel vestito di velluto bordeaux? Perfetto per una cena elegante o una serata con gli amici, chic e di tendenza.

La borsa glitterata è pronta invece ad accompagnarti all’aperitivo, darà un prezioso tocco shiny a un look fatto di jeans e giacca in pelle; per gli orecchini non disperate: sono l’accessorio perfetto da indossare con ironia su un semplice abitino nero.

L’unico capo che a mio parere non va (ri)utilizzato mai è il Christmas jumper, il maglione in fantasia natalizia: riponilo in un angolino remoto del tuo armadio e dimenticalo fino al prossimo Natale!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese