Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Must have uomo PE18

Capi e accessori di tendenza: scopri quali sono i must-have del guardaroba maschile per la primavera!

Con l’arrivo della bella stagione è bene non farsi cogliere impreparati in fatto di moda: i trend maschili per la PE18 guardano all’eleganza e alla semplicità, con qualche tocco di vintage.
 
 L’intramontabile polo, un caposaldo dell’abbigliamento uomo, si ripresenta in veste di must-have: non solo quindi per chi ama lo stile classico, ma anche per i più attenti alle tendenze!
 
Facile da abbinare con i jeans ma anche con i chinos, la polo si adatta ad ogni occasione. La più stilosa? È rosa, uno dei colori più trendy della PE18!
 
I colori pastello infatti sono altri grandi protagonisti di questa stagione: da provare in coppia con il bianco per un look chic ma originale. Per chi punta a non passare inosservato il must assoluto lo rivela Pantone: Meadowlark, un giallo limone che più frizzante non si può!
 
E le scarpe? Via libera alle sneakers, ormai sdoganate anche con gli outfit meno informali:  rigorosamente bianche, le più cool nonché facili da abbinare con le nuances della primavera estate.
 
Infine la ciliegina sulla torta, il dettaglio che fa la differenza rendendo il vostro look davvero unico: non dimenticate gli accessori, magari un pezzo vintage recuperato in qualche mercatino o nell’armadio del nonno. Un orologio intonato al vostro stile, ma anche un foulard da indossare in  modo inaspettato e attuale… a voi la scelta!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese