Must Have per le amiche curvy

È iniziata da un po' la primavera e quindi un viaggio tra le tendenze di questa stagione per le amiche curvy sembra necessario.

Ci si scopre e ci si deve valorizzare: indossare il tutto in totale armonie e proporzioni è la prima regola. Poi ci sono i must have di stagione.
 
Il lungo ci vuole. Un maxi dress leggero con giochi di volant e drappeggi ci vuole sempre; abbinato ad una scarpa sportivissima se sei alta, o ad una zeppa colorata se hai bisogno di “issarti”, con un blazer per la sera, con il giubbino di jeans corto e used, per il giorno.

Chi l’ha detto che il total black è l’unica via possibile? Il nero in versione mannish ci piace, ma anche il bianco candido ed essenziale: non abbiate timore che il colore-non colore sia insidioso per le curvy.

Da avere? Uno chemisier leggero che arrivi sopra il ginocchio. Basico e semplice. Restando in tema, la camicia diventa vestito: l’intramontabile chemisier, da portare con una cintura in vita in cuoio e sandalo basso.

La gonna ci piace sempre: maxi ruota a stampa colorata se hai voglia di sdrammatizzare una blusa tinta unita, mini se hai fianco morbido ma pancia piatta! Come lo scorso anno, torna ancora lei: la Jumpsuit morbida e fluida da indossare sia di giorno che di sera cambiando l’accessorio!

Il pantalone ampio e svolazzante, invece, è super colorato, a stampa cashmere, maiolica, floreale, da portare con sandalo flat, o ciabatta, abbinato ad una canotta tinta unita e ad un cardigan chimono. 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese