Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Must have PE18: il trench

Il trench è un must have indiscusso per la primavera: scopri quale scegliere e come indossarlo!

La bella stagione è alle porte e, finalmente, possiamo mettere da parte piumini, cappotti e maglioni per rinfrescare il nostro look con le collezioni primaverili.
 
Uno dei must per la PE18 è sicuramente il trench, o trench coat: un soprabito leggero di origine militare, divenuto un’intramontabile icona fashion. Chic e versatile, per questa stagione possiamo scegliere tra vari modelli e colori, adatti alle diverse occasioni.
 
Classico 
Uno dei miei preferiti è il classico trench beige, che dà quel tocco di classe anche ai capi più semplici. È molto versatile, perfetto con un look da lavoro, più che mai trendy e originale indossato con un outfit sporty!
 
Colorato o in fantasia
Dà un tocco particolare a un look basic da tutti i giorni. Ideale per un’uscita fuori porta, per essere glamour senza rinunciare alla praticità, ma anche per un aperitivo con le amiche.
 
Black
Il trench nero è perfetto per una serata, si presta perfettamente a un’occasione elegante: abbinalo a un paio di décolleté e a una clutch per un look chic.
 
Difficile scegliere,  tu quale preferisci?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese