Must have AI17: hot & cool!

Un look trendy e a prova di freddo? Niente di più facile con i 10 must-have AI17: scopriamoli insieme!

1. Cappotto over con stampa
Il protagonista indiscusso di stagione quest’anno è rigorosamente over: a uno o due bottoni, preferibilmente in fantasia pied de poule, check o tartan. Caldo e versatile, si presta a un look casual o da ufficio, ma anche a uscite serali o più formali. Basterà abbinarlo a un vestito corto e agli accessori giusti!

2. Trasparenze
In pizzo o in tulle, il guardaroba AI17 di una vera fashion victim reclama almeno un abito con dettagli vedo-non-vedo: un must da indossare con un morbido cardigan per un look chic e confortevole anche a bassa temperatura.

3. Completo giacca-pantalone (rivisitato)
Rivisitato in chiave attuale, il caro vecchio tailleur si fa trendy: con panta palazzo in principe di Galles o gessato è perfetto per l’ufficio, con giacca dal taglio a kimono e ingentilito da un pattern floreale nei toni dark è una soluzione chic e originale  per la sera!

4. Gonna in similpelle
Dalla linea ad A, o con volant, mini o al ginocchio, la gonna in similpelle torna alla ribalta: l’ideale per dare un tocco deciso a una camicetta elegante o a un maglioncino.

5. Statement tee
Una felpa o una t- shirt con parole, frasi o citazioni è il modo pià facile per esprimersi attraverso il look e, soprattutto, può salvare un outfit che non spicca per originalità!

6. Mustard yellow
Il giallo senape è il colore must-have dell’AI17! Il top è avere nell’armadio un cardigan o un pullover in questa tonalità: da abbinare con colori neutri, in particolare con il grigio vi stupirà positivamente.

7. Zaino in pelle o tessuto
Studentessa universitaria o meno, lo zainetto è ritornato di moda negli ultimi anni e quest’anno si impone nuovamente come accessorio must. Un salvavita per chi vuole essere fashion senza sacrificare la praticità!

8. Basco
In lana, semplice o arricchito da perle o brillantini, dà quel tocco bon-ton tutto parigino: è l’accessorio indispensabile per un look sofisticato o per sdrammatizzare un outfit troppo basic.

9. Ankle boots
Gli ankle boots sono i protagonisti indiscussi per quanto riguarda le scarpe. Con tacco medio e largo, in velluto liscio o decorati in fantasia floreale, sono super versatili: li indosserete tranquillamente da mattina a sera!

10. Biker Jacket
Un evergreen casual in grado di salvare qualsiasi look: per l’inverno accostatela a un gilet in faux-fur e… il gioco è fatto!


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese