Must have: 3 capi intramontabili

Avere un guardaroba degno di una star è il sogno di quasi tutte le donne, ma possono bastare pochi capi per essere trendy in ogni occasione!

Si tratta di quei must have intramontabili, che “sopravvivono” alle mode restando sempre attuali: dei capisaldi da avere assolutamente nel proprio guardaroba, con i quali creare outfit di tendenza abbinandoli a qualcosa della stagione in corso.

Scopriamo insieme quali sono:

Il primo must have è senza dubbio il tubino nero: un abito molto chic e versatile, da indossare di sera come di giorno. Ravvivatelo con una giacca in pelle o un accessorio cult dell’AI17 per un look glam che gioca sui contrasti!

A seguire, uno dei must indiscussi nella storia della moda: la camicia bianca. L’emblema della semplicità che vince sempre: si adatta a qualsiasi abbinamento, dal casual all’ultra-chic. Per questa stagione azzardate la combo con un paio di pantaloni biker: il classico b&w con un twist rock!

Last but not least: pantalone nero. Che sia un modello gaucho, a sigaretta o palazzo, il pantalone nero per alcune è una religione, per tutte una certezza in caso di appuntamenti last minute! Sta bene con tutto, ma potete provarlo con una stampa check, quest’anno di grande tendenza.


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese