Moda... High tech!

Moda e tecnologia vanno a braccetto: scopriamo le app che non dovrebbero mancare nello smartphone di una fashion addicted!

Style.com
Il meglio della moda internazionale in un’app. Consigliata per essere sempre al passo con gli ultimi trend ma non solo: anche fashion week, eventi, party e interviste legate al mondo della moda.

Shopstyle
Cercate da tanto un particolare modello di jeans, una gonna, un vestitino e non riuscite proprio a trovarlo? Shopstyle vi permette di consultare tutti i migliori brand in maniera rapida e semplice, basta inserire le informazioni necessarie nel motore di ricerca: vi troverà subito ciò che state cercando e potrete acquistare direttamente dall’app!

ShopSavvy
Fare shopping risparmiando è un po’ il sogno di tutte le donne e con ShopSavvy diventa realtà! Addio sensi di colpa, grazie a quest’app basta scansionare i codici a barre dei prodotti e trovare lo store o shop online dove acquistarli al prezzo più conveniente! Una volta scovato l’affare si può comprare direttamente o salvarlo per continuare con l’operazione in un secondo momento. Pazzesco no?

Like to Know.it
A chi non è mai capitato di vedere qualche capo indossato da blogger o modelle su Instagram e chiedersi “ chissà dove l’ha preso?!”?  Beh.. oggi potrete scoprire dove trovare quell’abito che vi ha fatto impazzire!
Registratevi al sito Liketoknow.it e, accedendo tramite il vostro profilo IG, quando metterete like alle foto il sito invierà un’email con il link del negozio online dove acquistare;  ciò ovviamente è possibile solo per le foto che hanno nella descrizione il riferimento al sito.

Cloth
Dimenticatevi le mattine in cui i minuti passano inesorabili mentre in testa vi frulla il solito dilemma del “cosa mi metto oggi?”. Ebbene sì, c’è un’app che vi permette di non restare a fissare l’armadio aperto in cerca di un’illuminazione! Catalogate il vostro guardaroba con Cloth scattando foto a tutti i vostri abiti e riorganizzateli con “etichette” in base agli eventi, al clima, al colore. L’app vi permetterà di scegliere tra le migliori combinazioni, i migliori outfit per ogni occasione.

21Buttons
Un perfetto connubio tra la passione per la moda e l’e-commerce, 21buttons è un’app che permette di pubblicare i propri scatti con gli outfit che preferite e, udite udite, guadagnare! Con 21buttons taggate i capi che compongono i look immortalati nelle vostre foto: l’app li collega direttamente al sito del brand permettendo di scoprire quanto costano e dove trovarli. Come si guadagna? Per ogni prodotto venduto tramite il tag della vostra foto riceverete una percentuale della vendita.

Insomma, cosa aspettate a scaricarle?


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese