Moda e comodità, capi Oversize

In passerella da qualche stagione abbiamo visto come i capi vengono portati più grandi, per un look XXL.

Una prerogativa fashion che non piacerà a tutte e, molto probabilmente, non starà bene alle più minute e piccoline. Ma bisogna provarci almeno una volta. Anche solo in casa. L’effetto e la sensazione sarà fantastica: senza più costrizioni e problemi di strappi.

Le t-shirt come le camicie vanno portate più grandi, di varie taglie in più. Si può optare per prenderle in prestito dall’armadio del fidanzato, così se non vi piacciono, non avete speso. Si portano dentro al jeans e con un nodo anni 80 alla vita. In alternativa, diventa un mini-mini vestito.

Maglione. Anche questo va portato più grande, soprattutto nei look maschili, abbinato a un pantalone taglio classico e un paio di stringate.

Abito leggero. Deve svolazzare nell’aria quando camminate per sentirvi come una fashion icon degli anni ’70. Ne vale la pena...

I calzini vanno sempre comprati più grandi per evitare allungamenti, dopo un lavaggio un po’ troppo forte. Inoltre fanno tendenza se indossati con sandali invernali o di mezza stagione. 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese