Miniguida trend PE17

Direttamente dalle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi ecco un piccola guida ai must-have per la Pe17!

Plissè
Il tessuto pieghettato non accenna ad abbandonare gli armadi delle fashioniste e per la PE17 conquisterà il guardaroba di tutte le ragazze: il plissè è un must sulle gonne, dall’aria femminile e romantica e… tremendamente fashion!

Trench
L’abbiamo visto alle sfilate di Burberry e Prada: il trench è un capospalla che ha fatto la storia della moda ora è ancora più attuale grazie a nuove linee, colori inaspettati e dettagli di tendenza, oltre che nella versione classica.

Denim
Dalle camicie ai jeans con strappi, patch e applicazioni sottoforma di ruches e volants, l’intramontabile tessuto blu continua a detenere lo status di must-have per eccellenza: cambiano i dettagli ma lui c’è sempre nelle trend list di stagione!

Maxi maniche
 A campana, oversize, decorate da lacci, l’importante è che non passino inosservate: le maniche sono “extra” per la PE17!

Tulle
Per esaltare la femminilità non possiamo fare a meno di una nuvola di morbido tulle: per le più romantiche è un must, che piacerà anche a moderne ballerine dall’animo rock!


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese