Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Maglieria di tendenza: how to wear

È la protagonista indiscussa del guardaroba invernale: scopri i fashion tips per un look hot & trendy!

Dimenticatevi della maglieria come indumento da nonna: ricami, ciniglia, shoulder off, effetto peluche, crop, oversize… la maglieria AI17 si fa audace. Ecco tre proposte con i miei modelli preferiti:

Effetto peluche: il più morbido degli abbracci in cui farsi avvolgere per l’AI7, ad alto tasso di morbidezza e…tendenza! Total black, o colorato, un pullover o un cardigan in peluche è un must have per ogni fashion addicted che si rispetti e ha diversi plus: è scenografico, per cui potete abbinarlo a capi basic, è pratico e super caldo in totale controtendenza con il binomio moda- sofferenza. 

Il cardigan oversize è un grande classico che non tramonta: adatto a tutte le fisicità, è davvero easy to wear! Di tendenza anche quest’anno, ma attenzione: per svecchiarlo abbinatelo a dei pezzi dal sapore più forte, come un jeans skinny effetto used o una mini in ecopelle sono la scelta ideale per un gioco di contrasti super trendy! 

Il maglione in ciniglia. Sportivo o romantico? Dipende. Un gradito e luminoso ritorno, che diffonde coi suoi bagliori un’allure tutta femminile. Abbinato a jeans e giacca in denim è decisamente sporty, romantico con pantaloni palazzo o una gonna in tulle. Piccolo consiglio: provate ad abbinarlo con dei panta glitter o una gonna lamé… un look glamour dall’effetto shiny assicurato!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese