Le canzoni che ispirano il tuo look.

Estate è sinonimo di musica, divertimento e concerti all’aperto.

Non vedete l’ora di ballare sulle note della vostra canzone preferita? La prima cosa che fate la mattina è accendere la radio e immaginarvi ad un Summer Festival? Ora che l'estate è praticamente arrivata non c'è niente di meglio di un concerto, che sia nella tua città o dall'altra parte del mondo, per cogliere l’occasione e scatenarsi a più non posso.

Cosa mi metto?”. Questa è la domanda che si pone ogni ragazza appena acquistati i biglietti perché, si sa, musica e moda vanno di pari passo. Per fortuna, qualsiasi sia il vostro stile, la scelta è ampia.

Un capo indispensabile è sicuramente lo short in denim a vita alta, che sia basic o impreziosito da dettagli in pizzo otoppe colorate. Per creare uno stile più bohemiénne, i jeans possono essere abbinati a un crop-top di cotone, oppure, per ricreare lo stile “california girls”, potete indossarne uno in crochet di un colore neutro come il cipria. Immancabili poi sono i sandali alla schiava, sempre più gettonati per l'estate.

Siete invece anime più chic ma non volete mancare all'evento rock/pop dell'anno? C’è la soluzione giusta anche per voi: la tuta intera, lunga o corta, può fare la differenza. Piccolo consiglio: se l'evento è di giorno meglio un colore chiaro, come il bianco, se di sera, allora il il total black è d'obbligo.

Ultimo outfit, ma non per questo meno importante, è long dress, perfetto per le serate all'aperto in compagnia degli amici. Il tema floreale è ideale se avete intenzione di indossarlo per un evento estivo. Molto comodo e sbarazzino, è adatto per tutte le ragazze che vogliono scatenarsi a ritmo di musica.

E voi, avete già scelto l’evento che ispirerà il vostro look per l'estate 2016? 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese