la valigia perfetta: we fuori porta

Anche tu passi troppo tempo davanti all'armadio quando si tratta di decidere cosa mettere in valigia per un breve week end fuori città?

Noi ragazze siamo sempre tentate dal portarci un'infinità di vestiti… come risolvere l’eterno dilemma di tutte le fashion addicted con una soluzione smart?
 
La parola da tenere bene a mente è comodità: vediamo come partire con una valigia leggera, contenente pochi capi pratici e trendy!
 
Per un look comodo non possiamo rinunciare ai pantaloni: via libera a jeans boyfriend e panta palazzo, dal fit morbido e perfetti anche per la sera se abbinati agli accessori giusti.
 
Per il top una t-shirt arricchita da frasi stampate o una blusa morbida decorata da ruches sono la scelta più azzeccata per dare quel tocco di stile in più; ai piedi un paio di sneakers, comode e più trendy che mai per questa PE17!
 
La sera basterà un abitino leggero con maniche a campana e un paio di ballerine e, per completare il look, un giubbino crop metallizzato: darà un tocco glam al vostro outfit sia indossato con l’abito che con il panta più top!
 
Per gli accessori una piccola pochette; macchina fotografica alla mano e… si chiude alla valigia! Pronte a partire?
 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese