La moda... a fumetti: stile comics

Moda e fumetti vi sembrano due mondi lontani? Niente di più sbagliato!

La comic fashion non smette di dilagare: i fumetti e gli eroi di carta hanno ormai da un pò conquistato l’universo glamour: stampe pop, fantasie fumetto coloratissime, personaggi celebri dei “cartoon” e supereroi danno subito un tocco di buonumore ai nostri look, senza rinunciare al glam.

Reduce del Lucca Comics & Games, l’annuale rassegna italiana dedicata al fumetto, all'animazione e ai giochi, ho potuto respirare appieno questo trend, reso ancora più spettacolare dalla presenza dei  Cosplayer dai look elaborati.

Per affrontare le lunghe giornate tra stand, eventi ed esplorazione della città, ho optato per un di un paio di sneakers, alternate, per non rinunciare a un tocco di eleganza, a un paio di ankle boots.

Riguardo ad abiti e accessori le parole d’ordine erano due: libertà e fantasia!

Grazie alla presenza degli abiti estrosi e accurati dei Cosplayer ho potuto osare, mantenendo sempre un occhio di riguardo per gli abbinamenti: basta anche solo un piccolo dettaglio per regalarsi un tocco cool e colorato, l’importante è sfoggiarlo con disinvoltura, senza prendersi troppo sul serio.

Pronte a trasformarvi in super-eroine alla conquista dell’universo fashion?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese