La mia valigia per le vacanze

Finalmente l'estate è arrivata e tra poco partirò anch’io per le vacanze.

La mia meta è la Costa Azzurra e passerò 2 settimane all'insegna del relax.




Non vedo l'ora di partire e la valigia che andrò a preparare dovrà contenere tutto ciò che mi serve fuori casa!
Per alcune persone fare i bagagli è noioso, altre si riducono all’ultimo minuto, per me invece preparare il trolley prima di una partenza è un vero e proprio rito. Ci metto tanta fantasia e mi sbizzarrisco a creare tutti gli outfit adatti al tipo di viaggio che devo affrontare. 

Per questa vacanza on the road l’ideale è restare comoda e fresca (visto le alte temperature) ma sempre con un tocco glamour. Non riesco a rinunciare ad essere chic! Nella mia valigia dal mood francese troverete: 

1. COSTUMI
Tanti, anzi tantissimi! Bikini ed interi (un must quest’estate), multicolor, tinta unita e stampati. Il mio pezzo preferito però è un bikini a vita alta, dal mood un po’ retrò, che ricorda un po’ Brigitte Bardot negli anni ‘50.

2. ACCESSORI DA SPIAGGIA
Le spiagge della Costa Azzurra si sa, sono molto chiccose, per cui non potranno mancare caftani dalle tinte chiare o in sangallo, un cappello di paglia a tesa larga e degli occhiali da sole oversize da vera diva.

3. PER LA CITTÀ
Oltre ad andare in spiaggia per dedicarmi alla tintarella, farò sicuramente qualche escursione nelle caratteristiche cittadine della costa come St. Tropez e Cannes. D’obbligo in questo caso abiti floreali o con dettagli romantici, abbinati a sandali gioiello per essere romantiche o a delle sneakers per essere più sportive. 

4. PER LA SERA
Via libera al mio lato super femminile! Abiti eleganti, jumpsuit, con il pantalone a palazzo, sandali con il tacco alto e pochette.

Mi restano solo protezione solare e make-up e sono pronta per partire!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese