Inverno Chic: i must have

I must-have AW16 per un look caldo…e chic!

Le basse temperature ci faranno compagnia ancora per un po’, ma niente paura: per scongiurare l’effetto pupazzo di neve, scopriamo i must-have per creare degli outfit adatti alle giornate più fredde non rinunciando a essere super fashion!

Uno dei protagonisti indiscussi dell’AW16 è, in realtà, un gradito ritorno: stiamo parlando del body.
Immancabile nell’armadio di ogni fashion addicted che si rispetti, i più trendy sono in velluto: femminile e caldo, il body sarà la perfetta base per il  vostro outfit caldo e chic.
 
La regina incontrastata di questa stagione resta sempre e comunque la maglieria: che inverno sarebbe senza cardigan, pullover e dolcevita? Quest’anno c’è l’imbarazzo della scelta, crop, oversize, lavorati, le varianti più cool sono arricchite da ruches, ricami e applicazioni… perfette per avvolgervi in un caldo abbraccio senza rinunciare allo stile!
 
Indispensabile ovviamente il capospalla: caldo sì, ma adatto a completare degnamente il vostro look da “fashion addicted”: i più chic? Cappotto extra-long in stile militare o, per le più audaci, animalier. In alternativa una morbida eco pelliccia: soffice e calda, sarà la gioia delle fashioniste più freddolose.
 
E infine via libera agli accessori, che vi scalderanno dando un tocco speciale al vostro outfit: cappelli a falda larga da vera diva e maxi sciarpe per avvolgervi in un alone di mistero!


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese