In viaggio tra le isole Ischia-Sicilia

Quest’anno la mia passione per i viaggi mi ha portato in due isole meravigliose: Ischia e Sicilia.

Mi sono affidato alle immagini e alle varie recensioni lette sul web e posso assicurarvi che è tutto stupendo.

Ho trascorso 5 giorni sull’Isola di Ischia. Purtroppo sono passati troppo in fretta, ma me la sono goduta a pieno. Ho visitato i posti più belli dell’isoletta, come il Castello Aragonese, Sant’Angelo e il Monte Epomeo. Ho fatto tantissimi bagni nell’acqua cristallina, ho mangiato delle pizze squisite e fatto tanto shopping, come in ogni viaggio.

Terminati questi 5 giorni mi sono diretto verso la calorosa Sicilia dove mi hanno accolto due miei cari amici. Iniziata la mia permanenza siciliana non potevo non tuffarmi nella meravigliosa acqua dei Laghetti di Marinello e visitare la splendida Taormina. Ho assaggiato tutte le specialità culinarie: arancini giganti, cannoli, cassate e la famosa granita al caffè con la brioche.
 
Durante queste vacanze ho avuto molte occasioni per indossare i miei outfit OVS preferiti!

Per le giornate in spiaggia ho indossato dei boxer in micro fantasia super colorati, un cappello in paglia e delle t-shirt leggere. Camicia di lino invece all’ora del tramonto per gli aperitivi sulla spiaggia!

Per la sera, pantaloni tinta unita o i miei amati jeans dal mood anni ’90 abbinati a delle camicie casual e a dei pullover in cotone (anche se non si direbbe, al Sud le serate sono molto fresche e spesso ventose). Ultimo tocco per il mio outfit vacanziero sono state le coloratissime espadrillas!

Appena tornato e già nostalgico dei quei bellissimi luoghi…. Sto già programmando il prossimo viaggio :-)



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese