I trend per la primavera 2017

La primavera è alle porte ed è arrivato il momento di correre al riparo, svuotare l’armadio e fare posto ai nuovi trend. Ci attende molto shopping e cosa c’è di più bello per una fashion victim?

Tra i grandi classici primaverili, non può mancare il trench, che quest’anno però abbandona i suoi toni classici per accostarsi a quelli primaverili. Le nuance che ci verranno proposte sono tutte pastello.

Lo stile sporty sarà un grande protagonista di questa stagione: felpe casual abbinate a gonne romantiche, pizzi e volants mixati con dettagli e tessuti sportivi. Un intreccio di nuove tendenze per creare uno stile urban davvero cool! 

L’oversize avrà un ruolo importante tra i trend di stagione: le tasche dei nostri abiti saranno maxi, le maniche dei nostri abiti e delle nostre camicie saranno larghe, larghissime. Se però negli abiti le vedremo di diverse lunghezze, nelle camicie arriveranno fino al polso e andranno a creare un gioco di movimento unico a seconda del portamento di ognuna di noi.

Tra i colori protagonisti troviamo il rosa, il rosso e il fucsia. Un colore forte e intenso che è stato proposto non solo sugli abiti ma anche negli accessori e nel make-up senza togliere spazio al Verde Grinary, colore che Pantone ha decretato come colore dell’anno.

Non dimentichiamoci del bianco, lo vedremo comparire in mini abiti romantici, tra pizzo e volant. Tra tulle e seta.

Le borse saranno mini. Piccoli scrigni magici che racchiudono l’essenziale per ognuna di noi.

Come ad ogni stagione saranno tantissimi i trend nuovi e vecchi da scoprire e rivisitare. Non ci resta che aspettare l’arrivo della primavera e sperimentarli tutti



Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese