I must in valigia: Destinazione NY

New York… Una metropoli nella quale non possiamo perdere di vista il nostro stile, facendo però attenzione alla comodità, indispensabile per godersi un viaggio così grandioso!

La tentazione di riempire oltremodo la valigia per assicurarsi un outfit all’altezza di ogni occasione è dietro l’angolo: ecco i must-have per un look invernale pratico e trendy, per esplorare la città confondendosi con i locals e lasciare un po’ di spazio per lo shopping oltreoceano!
 
Cappotto oversize, protagonista di questa stagione e compagno delle passeggiate invernali più glamorous, per chi ama avere un look sofisticato ad ogni costo. In alternativa, per chi predilige uno stile più street, perfetto un piumino “puffy”, super imbottito e caldo e, last but not least, must have indiscusso tra i capispalla AI17.
 
Un cappello per proteggersi da venti gelidi: il più gettonato è il cappello alla “baker boy”, sicuramente più funzionale un berretto tricot o un beanie dai riflessi metal, per brillare tra le luci della città! In abbinata sciarpa e guanti, preziosi alleati nelle giornate più fredde!
 
Stivali in ecopeliccia: caldi, comodi e di tendenza, perfetti per lunghe passeggiate nelle vie dello shopping!
 
E sotto? Via libera ai jeans, un passepartout sempre trendy e pratico, se scegliamo il fit giusto: per chi predilige una vestibilità aderente  skinny o flare (elasticizzati!), altrimenti denim classico in versione mom fit o boyfriend; abbinateli a caldi e colorati cardigan nelle nuances di stagione.

Ieri, oggi e… domani: New York è sempre la città del momento, un entusiasmante ricettacolo di input, il posto giusto dove scovare nuove tendenze… pronte a partire?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese