I 6 bikini must have per l'estate

La prova costume nel bene o nel male è andata. Ora è tempo di passare alla fase 2: la scelta del bikini.

Per individuare ciò che più si addice al nostro fisico, partiamo con la scoperta delle nuove tendenze. Cosa sfoggeranno in spiaggia quest'estate le fashion addicted?
Sono 6 i must have di questa stagione:
 
1)Bikini a fascia: è l'anno della fascia, ottima soluzione per un'abbronzatura intelligente e per esser glam e stilose anche al mare.

2)Stampe etno-chic e motivi floreali o jungle: fanno tanto estate le fantasie che rimandano a luoghi esotici e verdeggianti, fenicotteri rosa, farfalle o peonie la fanno da padrone.

3)Trikini: il costume intero continua a dettare moda, adatto sia ad un fisico giunonico sia a fisici sportivi, ma è il trikini con cut-out geometrici a dire la sua. Giochi di trasparenze, tagli che esaltano la femminilità della silhouette e colori fluo per non passare inosservate.

4)Brutal glam: scendere in spiaggia sarà un po' come approdare sulla luna. Tessuti innovativi, colori stellari e vita altissima. Reggiseno con ferretto per chi ha un seno abbondante e triangoli sportivi per le meno formose. Lo slip è piuttosto comodo, sono out slip brasiliani e perizomi striminziti. 
 
5)Boho chic e vintage: perché rinunciare alle frange, allo stile retrò e boho se ci piace da matti? Lo stile vintage non va mai in pensione ed accontenta tutte. Tante le griffe che propongono linee ispirate agli anni '70, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

6)Rouches e volant: romanticismo a gogó grazie ai tessuti ammorbiditi e aggraziati da femminili rouches e volant. Il colore pastello per questo style è un must have, sì al rosa e al celeste Tiffany.

E voi di che tendenza siete?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese