Guida saldi: i must have

Il tanto atteso momento per flaggare nella vostra whishlist i capi a lungo desiderati è arrivato: vediamo quali sono i must-have imperdibili, anche per lui!

Quando pensiamo alla parola saldi… beh, la conosciamo tutte quella sensazione elettrizzante, quella che ci fa entrare nei negozi o spulciare ogni pagina degli shop online con il batticuore nella speranza di trovare il capo o i capi su cui avevamo “buttato l’occhio”, ma che a prezzo pieno era meglio non comprare.

Ora è caccia grossa e serve un piano d’attacco: ecco alcuni spunti, dei must-have su cui puntare per un bottino trendy e a prova di conto in rosso!

Eco fur coat
Tra i capispalla più cool della stagione, è il più amato dalle millennials: più è voluminosa e colorata più fa tendenza. La parola “sobrietà” non è concessa quando parliamo di pelliccia!

Piumino
Riproposto su tutte le passerelle, è una chicca da non perdere: mettete da parte la diffidenza, quest’anno il piumino è trendy, soprattutto in versione oversize. Caldo, comfy e fashion!

Maglione
Dal volume XXL, crop o a dolcevita, vale lo stesso discorso del piumino, quindi mettete da parte quelli infeltriti delle precedenti collezioni e fate spazio alle novità!

Per lui scatta invece il momento del camel coat (trendissimo anche per lei),  un’alternativa chicchissima al cappotto nero, un vero investimento, poiché si tratta di un classico di ieri e… di oggi! E poi tricot-mania in versione maschile, anche per l’uomo il maglione si fa over, un’ottima notizia per chi ama attingere al guardaroba del proprio lui.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese