Gonne che passione!

La gonna è un capo che ho sempre amato indossare, vediamo quali sono i modelli più trendy per un autunno all’insegna della femminilità.

L’estate ormai è finita, ma ciò non significa che archivieremo le gonne: chi ha detto che sono una prerogativa della stagione calda?
 
Lasciamo a riposare i gonnelloni stile gipsy che tanto abbiamo indossato in vacanza, per l’autunno le gonne più cool sono mini, in velluto, suede o effetto lucido, gonne a tubino e longuette morbide in tulle o plissettate.
 
Modelli di carattere, che sanno però essere versatili se abbinati nel modo giusto.
 
Per un look da ufficio a prova di errore la gonna a tubino è una certezza, ma se amate sperimentare via libera anche alla mini per il giorno: indossatela abbinata a una blusa o un top semplici per mitigarne l’audacia, soprattutto se scegliete un modello in pelle o vernice.
 
Le longuette plissè o in morbido tulle donano un’aria romantica: divertitevi a contaminarle con tocchi audaci per un outfit da sera! Mixate la loro delicatezza con il piglio deciso di una giacca in pelle o di un paio di anfibi, in un inaspettato equilibrio tra casual e chic.
 
Liberate la vostra fantasia, socks divertenti e collant saranno i vostri migliori alleati per giocare a creare outfit mai banali con le gonne più trendy della nuova stagione!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese