Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Gli imperdibili: Trend AI17

L’ispirazione viene dal passato per i trend della stagione invernale: scopriamoli insieme!

1. La pelle è ancora una volta protagonista, non ha età e non ha stagione. Che si tratti del chiodo vintage, della minigonna o dello stivale biker è sempre rigorosamente nera (ed ecologica): da abbinare ad outfit casual o, perché no, anche romantici.
 
2. Se invece siete in cerca di un tocco di colore, potete optare per l’eco-pelliccia. Riesumata dagli anni 70, è l’ideale per stare caldi con stile! In versione gilet o lunga fino al ginocchio, i colori must- have sono il verde bottiglia e il blu pavone.
 
3. Direttamente dagli anni della Beat Generation le cappe. Morbide e avvolgenti, tinta unita o ricamate, lisce o frangiate: se siete indecise sulla temperatura esterna allora fanno per voi perché sono il classico capo “togli e metti”!
 
4. Piumini, soffici e colorati, quelli più sporty non sono più solo da montagna! Quelli classici, invece, sono sfiancati e trapuntati.
 
5. Il vero exploit della stampa animalier si può collocare fra gli anni ‘70 e ‘80 e da quel giorno non è mai veramente passata di moda: borse, cappotti e abiti, ad alto tasso di glamour, per non passare mai inosservate!
 
6. Lurex e paillettes per abiti da sera e gonne da togliere il fiato! Non stiamo parlando degli anni della disco music perché oggi la parola d’ordine è sdrammatizzare: da mixare con capi più casual,  come un morbido pullover, per giocare sui contrasti.
 
7. Immaginate nuove combinazioni di stili e un’originale commistione tra i vari settori dell'abbigliamento: lo stile sportwear conquista territori insolitamente eleganti. Il risultato è davvero interessante, non ci metterete molto a farci l'occhio!
 
8. Il velluto è il vero protagonista della stagione, da sempre un tessuto fra i più eleganti: a coste o liscio, è il massimo per tailleur, top e pantaloni. Se stavate cercando il nuovo passepartout di stagione, lo avete trovato!
 
9. Se non volete arrendervi al mood invernale vi consiglio di optare per le stampe floreali. Sì, avete capito bene: abiti lunghi e jeans a fiori anche con il freddo!
 
10. Quando parliamo di tonalità la risposta giusta è… rosso! Che sia un total look o solo un dettaglio, non potete rinunciare a qualche item in questa nuance!

Confuse? È questo il bello: ora non resta che scegliere e dar voce, ognuna, al proprio personale e unico stile!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese