Fitness & Fashion? OVS ACTIVE

Un nuovissimo progetto dedicato all’attività fisica a tutto tondo: sei pronta a farti coinvolgere nel dinamico mondo OVS ACTIVE?

Fitness e fashion si incontrano, grazie a una collezione dedicata a chi ama tenersi in forma con stile e a una nuova sezione sul sito OVS che raccoglierà video, tutorial e tips in esclusiva!
 
Con i suggerimenti del personal trainer Fabio Inka, puoi seguire un programma di allenamento efficace e tenerti in forma con l’aiuto di video tutorial che spiegano passo passo come eseguire gli esercizi: i workout proposti sono semplici da realizzare indoor e outdoor, anche se hai poco tempo a disposizione.
 
Ecco invece i miei suggerimenti consigli sull’outfit più indicato (e più glamour) per allenarsi con stile, indossando i capi di abbigliamento e gli accessori fitness della collezione ACTIVE.
 
Scegli il tipo di preparazione e scopri il look!
 
Lo short workout è un allenamenti di 6 minuti ad alta intensità, ideale per zone specifiche quali glutei, gambe e addome. Per questo tipo di training sarebbe ideale indossare un top crop accostato a dei leggings stampati. Non dimenticare di aggiungere una pratica fascia per capelli: comfort estremo e dettagli super trendy!
 
L’allenamento running prevede esercizi appositi per la corsa e la resistenza: in questa stagione perché non indossare una felpa stretch che ripara dal freddo della preparazione outdoor? Questa volta i pantaloni della tuta sono più morbidi, in cotone. 

Il programma reactivation prevede dei mini esercizi volti a risvegliare le fasce muscolari. Perché sono efficaci? Perché sono esercizi a bassa difficoltà che si possono svolgere in qualsiasi situazione, a casa o al lavoro, ogni momento è utile. Per la tipologia reactivation consigliamo di scegliere una t-shirt in cotone abbinata a un paio di leggings crop, easy!
 
Ora che la remise en forme ha anche un outfit cucito ad hoc non ci sono più scuse… forza, al lavoro!
 
 
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese