Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

fit denim: mom jeans

Sembrano usciti dall’armadio della mamma e sono più cool che mai. Style tips per indossare i jeans più trendy del momento.

Questa stagione il denim spopola, come sempre, e tra le diverse proposte di tendenza i "mom jeans” sono indiscutibilmente protagonisti.
 
Vita alta, gamba dritta e caviglia stretta, rigorosamente non elasticizzati: sono un classico degli anni ’80-’90, proprio quelli che indossavano le nostre mamme!
 
Ma come indossare i mom? Potete scegliere tra vari lavaggi e colori (nei toni del blu, ma anche grigi o neri), intonsi o strappati, meglio se risvoltati.
 
A me piace molto abbinarli a camicie in fantasia e t-shirt un po' oversize da portare dentro i pantaloni, in pieno stile ‘80s; quanto alle scarpe, per il giorno sneakers vintage  bianche per un look very casual o ankle boots e stringate per un outfit più sofisticato. La sera tacchi, ma solo se siete pronte ad arrampicarvi su stiletti vertiginosi!
 
Io, l’avrete capito, ho già un paio di mom jeans nell’armadio per questo autunno… voi siete pronte a tuffarvi in questo revival?


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese