Festeggiare con stile: party look

Ormai il Natale è alle porte: tutto perfetto e organizzato… tranne una cosa: la scelta del look per festeggiare in pieno stile!

La ricerca degli outfit più glam per cene, cenoni e feste di Capodanno si fa spasmodica… Inizi a spulciare tutto il tuo guardaroba e non hai assolutamente idea di cosa indossare se non le solite mutande rosse di pizzo portafortuna!
 
Nessun problema, ecco servite alcune idee per risolvere la questione party look.
 
Per celebrare il Natale optate per qualcosa di sobrio e comodo, ma comunque glam. Un dolcevita a costine rigorosamente rosso e un pantalone in fantasia check  (giusto per stare comode in attesa della mezzanotte per scartare tutti i regali), abbinati a un paio di stivaletti saranno perfetti per una festa in famiglia, un look chic all’insegna del comfort.
 
Un’alternativa da sfoggiare durante le feste, per chi predilige un look più girly, prevede l’immancabile tocco di rosso sulla gonna: io ne sceglierò una a ruota da fan sfegatata dello stile retrò, ma va benissimo anche una gonna in tulle o velluto, due must-have dell’ AW16. Un body nero, gilet in ecopelle e stivaletto con tacco completeranno questo look alla perfezione!
 
Ed ora il pezzo forte: a Capodanno trasparenze e un tocco di morbidezza saranno la chiave del mio look per la serata più speciale dell’anno!
Un tubino in pizzo con le spalle scoperte, chic e femminile, scaldato da una calda pelliccia, nera e assolutamente ecologica, da sfoggiare assolutamente con uno stiletto.
 
Spero di avervi ispirate con i miei look, ora non vi resta che personalizzare i miei consigli per trovare il vostro outfit da party!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese