Fashion victim? Must have Ai17

Con l’arrivo della stagione fredda vi assale la voglia di dare una rinfrescata anche al guardaroba? Ecco i trend imperdibili per uno shopping very cool!

Sì Signor Capitano: il berretto alla marinara è letteralmente spopolato sul web grazie ad alcune fashion bloggers di fama mondiale come Chiara Ferragni, Chiara Nasti e Giulia Gaudino.
 
Ecopelle sì, purchè sia lucida: se amate lo stile glam-rock questo trend fa al caso vostro! Che sia nera o rossa, la pelle lucida effetto vinilico darà carattere e audacia anche ai vostri outfit più semplici.
 
Il gatto con gli stivali: immancabili nell’armadio di ogni fashion victim, gli stivali alti. Sono perfetti da indossare sia con abiti corti, sia sopra i jeans per uno stile alla cavallerizza.
 
Velluto is the new black: da alcune stagioni il velluto domina la scena, su stivali, sandali, borse, maglie, vestiti...per un outfit elegante e sofisticato.
 
Giacca oversize: la tendenza più chic di questo AI17 è, senza alcun dubbio, la giacca dal fit over che sembra quasi rubata dall’armadio di lui.
 
Bonjour madame: il basco, l’iconico cappellino in stile francese, non poteva mancare sulle passerelle parigine. La nuova versione è in ecopelle nera.
 
Tartan: motivi scozzesi, plaid mood e stampe a quadri saranno i protagonisti di questa nuova stagione, sia nei colori neutri per uno stile bon ton sia in tinte più vivaci per uno stile punk che non passa mai inosservato.
 
Miss Pois: che siano maxi o micro, i pois sono la fantasia del momento, sono versatili e si adattano a qualunque occasione.
 
Red passion: impossibile non avere almeno un capo o un accessorio di questo colore. Forte, frizzante ed energetico, il rosso è indubbiamente il colore di quest’anno!




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese