ESTATE, PAROLA D'ORDINE: Leggerezza

I must have per essere trendy con un bagaglio leggero!

Partiamo dal presupposto che l'intero armadio non entrerà mai nella nostra valigia, anche se noi donne, sfidando le leggi della fisica, prima di partire per una vacanza cerchiamo in tutti i modi di riuscire in questa grande impresa.

Da oggi però la fatidica frase: “porterò lo stretto necessario” non sarà più leggenda. Il segreto sta nel cambiare gli accessori e portare con noi abiti versatili.

Una semplice jumpsuit, comoda di giorno abbinata a delle sneakers e ad un cappello di paglia, si trasforma in un capo da sera con un paio di zeppe e una pochette.

E cosa dire del costume intero? Il vero must-have dell’estate 2017 si può indossare anche dopo la spiaggia come top, abbinandolo a degli shorts e a qualche gioiello per illuminare il look. Via libera alla fantasia, divertitevi a trasformare il vostro pareo/foulard da mare in un top di tendenza, con giochi di nodi o una cintura in vita.

Altro capo super furbo da mettere in valigia è il copricostume: sceglietene uno d’ispirazione etnica stile caftano o tipo lingerie con giochi di trasparenze, la sera diventerà una soluzione iperfemminile, adatta a un pool party o a ballare fino all’alba!

Buon viaggio e buono shopping… avrete un sacco di spazio da riempire! 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese