Estate e voglia di novità trend spiaggia

Eccoci qui, l'estate è arrivata e come tutte le stagioni porta con se tante novità.

Un nuovo taglio di capelli? Un nuovo ragazzo? Una nuova casa? Ogni volta la voglia di rinnovare è tanta ma, cosa più importante, si può cominciare dalle piccole cose: come?
 
Un nuovo costume, ad esempio, colorato che risalti le forme e che si adatti alla nostra personalità. Quali sono i trend del 2016 da sfoggiare in spiaggia?
 
Assolutamente il trikini, innanzitutto, uno dei modelli più sensuali per la nuova stagione, adatto per chi ha già una bella abbronzatura (gli oblò e le varie aperture potrebbero lasciare segni irrimediabili) e chi ha un fisico asciutto.
 
Il classico bikini si rinnova e tra i vari modelli proposti da sempre si aggiunge la vita alta e i volant. La novità è il bikini in neoprene, sportivo, fresco, coloratissimo, il tessuto delle tute da immersione si riduce per adattarsi al corpo femminile e giocare con le forme del corpo, adattandosi alla perfezione.
 
Il costume intero è un must per chi ha un fisico mediterraneo, la moda impone profondi scolli sulla schiena per chi ama osare ma con garbo.
 
Che sia bikini o costume intero poco importa, spogliatevi delle vostre inibizioni e correte in spiaggia a divertirvi!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese