Estate da passerella Il trend giusto

Con l'estate alle porte è ora di dare una rinfrescata all'armadio e aggiungere qualcosa di nuovo, ispirandosi ai trend proposti sulle passerelle.

LINGERIE: ALLO SCOPERTO!
Firme importanti come Givenchy, Saint Laurent e Burberry suggeriscono di usare il nightwear per il giorno, trasformando delicate sottovesti in veri e propri abiti, da sdrammatizzare con dei jeans a zampa o con un blazer morbido e lungo.

STRATI DI COLORE.
Dimenticate tutto quello che vi è stato detto sull’abbinamento dei colori e rivoluzionate il vostro look. Questa stagione l’imperativo da seguire è stratificare: date un’occhiata alle proposte di Gucci o Miu Miu per un’estate a tutto colore.

MOSTRATE LE SPALLE.
Come cantava Jo Squillo “Oltre alle gambe c’è di più.” Per l’estate 2016 il “di più” da mostrare sono le spalle, che diventano protagoniste grazie a modelli che le lasciano scoperte.

ANNI '90.
Se volete donare al vostro outfit un tocco anni Novanta non potete fare a meno di un choker: altro grande trend di quest’estate, per trovare l’ispirazione basta guardare i modelli proposti da Giambattista Valli.

TRAMONTO DA INDOSSARE.
Le passerelle si sono popolate di colori caldi e luminosi ispirati alla luce del tramonto: rossi, arancioni e rosa in svariate sfumature. I migliori interpreti di questa tendenza sono stati Fendi, Altuzarra e Paul Smith.

Ora che avete le giuste dritte non vi resta che godervi una bella giornata di shopping!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese