Estate a tinte soft!

L’estate 2017 si tinge di romanticismo con le nuances più delicate: scopri come indossarle per un look chic e femminile.

Abiti impalpabili, costumi e accessori, fino ad arrivare alla lingerie: il trend più glam della PE17 vuole un guardaroba a tinte soft, colori pastello e nude non possono mancare nell’armadio delle fashioniste!

Il look color nude, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, gioca sulle trasparenze e sugli effetti velati creando un’immagine sexy e sofisticata.

Si può optare per un total look, scegliendo capi e accessori nei toni del beige o rosa cipria e mixandoli tra loro per un outfit delicato e femminile; oppure si può puntare solo sugli accessori, scarpe e borse, per un look particolare e ricercato.

Per un look sobrio e classico il consiglio è accostare la palette del nude al bianco, in alternativa abbinatela ai colori pastello per un outfit bon ton e dal sapore retrò: dal rosa confetto al lilla della Provenza per le più romantiche, al baby blue, che ricorda il cielo per un look da sognatrice.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese