Diario di una ovs people weekend al mare

La scorsa settimana ho avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni nella mia terra d'origine: l’Albania.

Un paese che sta diventando sempre di più una bellissima meta per le vacanze e molto richiesta dai turisti di tutta Europa. L'Albania, infatti, vanta fantastiche coste, spiagge paradisiache e paesaggi di montagna che regalano viste mozzafiato.
 
Per i viaggiatori italiani alla ricerca di relax durante il giorno e divertimento la sera, Durazzo è la località giusta. In questa città troviamo decine di chilometri di spiagge libere e incontaminate come Bardhori e Gjenerali, siti archeologici da visitare come l’antico Anfiteatro che porta i segni della cultura paleocristiana e, per la movida notturna, tantissimi locali all’interno della roccaforte nel centro storico.
 
Per questo weekend fuori porta ho scelto un total outfit OVS, che definirei comfy-chic: comodo e sofisticato.
Pantaloni fantasia ampi con spacchi laterali , abbinati per il giorno ad un top nero in pizzo, mentre per la sera ho scelto una blusa morbida a maniche corte color tabacco.
 
Per chi vuole sbizzarrirsi con un look romantico che risalta l’abbronzatura può puntare ad un outfit total white: maxi dress leggero in pizzo traforato con sandalo gioiello. Se invece il vostro stile è più sporty, consiglio una t-shirt mille righe abbinata a dei pantaloni skinny con delle espadrillas flatform.
 
E voi, avete già scelto meta e outfit per le vacanze?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese