Di nuovo in forma a settembre

Le vacanze estive sono ormai un lontano ricordo? Piccoli consigli per ripartire alla grande!

Feste, cibo e alcol hanno fatto aumentare il tuo giro vita e non riesci più a indossare il tuo jeans preferito: non disperare, ma segui questi semplici trucchi per rimetterti in forma.
 
Corri. La corsa è un'attività molto utile per perdere peso: 20 minuti a ritmo costante sono sufficienti per bruciare i grassi, a patto che tu lo faccia ogni giorno! Per una dose extra di motivazione, punta su un abbigliamento comodo sì, ma anche glamour: colori vivaci e grafismi per tank top e capri pants da abbinare a un giacchino traspirante sono un ottimo incentivo!
 
Mangia sano. Non servono diete drastiche, ma un’alimentazione sana ed equilibrata abbinata all’attività fisica. Aumenta il consumo di frutta e verdura e prediligi alimenti magri e cotture leggere. Non esagerare con i dolci… E sì, soprattutto con gli aperitivi!
 
Bevi tanta acqua. Seguire un regime alimentare corretto non è tutto, impegnati anche a bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno, magari sottoforma di tisane, dal grande potere depurativo.
 
 
Dormi. Buone notizie per le amanti di cuscini e coperte: per perdere peso, è importantissimo dormire bene. Chi dorme poco e male è più soggetto al senso di fame, indossate il vostro pigiama preferito e godetevi il meritato riposo senza sensi di colpa!


 

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