Home > Social Magazine > SOCIAL MAGAZINE > Costumi per l'estate 2016 la mia top 3
La Redazione -
04/07/2016
Costumi per l'estate 2016 la mia top 3
Si dice spesso “tutto torna” e vale anche per la moda.
Ogni stile, prima o poi, fa nuovamente ritorno sulle passerelle anche se rivisitato in chiave contemporanea; poi ovviamente, ogni stagione porta con sè delle new entry: che sia una forma, un tema o un colore… Ci sarà sempre quel “pezzo” cult che vorremmo avere a tutti i costi. Anche il Beachwear fa tendenza e ha le proprie regole. Per non sbagliare quest’estate, quali sono i 3 costumi da avere?
Bikini Classico
È quel costume che indossate tutte le estati fin da quando siete bambine e che non passa mai di moda. Fantasia o tinta unita, con rouges o in crochet. È un evergreen! Per dare un tocco diverso al vostro bikini, quest’estate puntate su quello con stampe etniche o jungle, farete un figurone.
Costume intero
Quest’anno il costume intero o bay-kini è uno dei capi più desiderati, chi di voi non ha pensato almeno una volta di acquistarlo?
Sensuale ma comodo è un capo che sta bene proprio a tutte! È multiuso: perfetto da usare anche come top abbinato a degli shorts in denim per un aperitivo sulla spiaggia o a bordo piscina.
Sportivo
Ultimo, ma non meno importante, nella mia top 3 dei costumi da avere quest’estate è il due pezzi sportivo. È la vera novità di quest’estate, sfoggiato da modelle e celebs sulle spiagge di tutto il mondo! Super glam: realizzato in tessuti tecnici come il neoprene, con tagli pratici e colori fluo, ideale per le ragazze che non vogliono rinunciare all’attività fisica anche in vacanza.
Ti piace scrivere?
Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.
Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese