Costumi per l'estate 2016 la mia top 3

Si dice spesso “tutto torna” e vale anche per la moda.

Ogni stile, prima o poi, fa nuovamente ritorno sulle passerelle anche se rivisitato in chiave contemporanea; poi ovviamente, ogni stagione porta con sè delle new entry: che sia una forma, un tema o un colore… Ci sarà sempre quel “pezzo” cult che vorremmo avere a tutti i costi. Anche il Beachwear fa tendenza e ha le proprie regole. Per non sbagliare quest’estate, quali sono i 3 costumi da avere?

Bikini Classico
È quel costume che indossate tutte le estati fin da quando siete bambine e che non passa mai di moda. Fantasia o tinta unita, con rouges o in crochet. È un evergreen! Per dare un tocco diverso al vostro bikini, quest’estate puntate su quello con stampe etniche  o jungle, farete un figurone.
 
Costume intero
Quest’anno il costume intero o bay-kini è uno dei capi più desiderati, chi di voi non ha pensato almeno una volta di acquistarlo?
Sensuale ma comodo è un capo che sta bene proprio a tutte! È multiuso: perfetto da usare anche come top abbinato a degli shorts in denim per un aperitivo sulla spiaggia o a bordo piscina.
 
Sportivo
Ultimo, ma non meno importante, nella mia top 3 dei costumi da avere quest’estate è il due pezzi sportivo. È la vera novità di quest’estate, sfoggiato da modelle e celebs sulle spiagge di tutto il mondo! Super glam: realizzato in tessuti tecnici come il neoprene, con tagli pratici e colori fluo, ideale per le ragazze che non vogliono rinunciare all’attività fisica anche in vacanza.




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese