Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Color trend: rosso

Come abbinare al meglio il colore must di stagione.

Il rosso è il top trend tra i colori delle collezioni AI17: saranno le tonalità rosso fuoco, rubino fino ad arrivare a quelle più intense come il burgundy, a ravvivare i nostri outfit.
 
Ma come abbinarlo al meglio?
 
Le più audaci possono sicuramente provare con un total look rosso, ma ricordate, semplicità è la parola chiave. Puntiamo su abiti, pantaloni, giacche, maglioni e camicie dal taglio semplice ed elegante senza troppe applicazioni.
 
Il rosso si abbina a tantissimi colori che abbiamo già nel nostro armadio come il nero, il bianco, il cammello, il kaki ed il grigio, ma è perfetto anche con il denim.
 
Un abito rosso in pizzo e un paio di décolleté abbinate ad una pochette in tinta, vi faranno apparire chic e glamour per la sera, gli abbinamenti spezzati invece si prestano per un look da giorno.
 
Perfetto un cardigan rosso abbinato ai jeans per un outfit da giorno basic e chic; per un effetto più deciso, con influenze rock, la scelta obbligata ricade sull’abbinamento col nero.
 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese