Coccole d’autunno... i must AI17

Come affrontare la stagione autunnale? Semplice, consoliamoci con i nostri must-have invernali preferiti!

Se anche tu sei un’amante dell’estate e ti rattristano l’autunno, le foglie che cadono e il freddo, preparati all’AI17 pensando al lato fashion e metti nel tuo guardaroba i capi più trendy di stagione!

Io per l’autunno-inverno non rinuncerò a:

Anfibi.
Comodi e versatili, adatti a qualsiasi occasione a seconda degli outfit con cui li indossiamo! Per uno stile anni ‘90, abbinateli ad un jeans a vita alta e ad una camicia decisamente rock. Effetto garantito anche se portati con un maxi cardigan e un paio di jeans skinny; per un look che gioca sui contrasti indossateli invece con una gonna in tulle abbinata a un morbido cardigan!

Pellicciotto.
 Lo adoro con i flared jeans e un paio di scarpe col tacco d’ispirazione Seventies. Da provare anche con un abito al ginocchio sapientemente accoppiato a stivali cuissard, per un look davvero glam!

Cappello a tesa larga.
 É un accessorio iconico, che salva anche il look più semplice dandogli un tocco di stile!

Il mio consiglio per un look glamour e versatile: via libera ad un outfit total black composto da jeans skinny a vita alta e t-shirt aderente nera, blazer grigio, stivaletti e borsa in pelle (magari eco!); in versione casual via libera invece a sneakers e soprabito oversize, comodi e di tendenza.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese