Chic & Trendy: in ufficio

Come creare degli outfit da ufficio chic e di tendenza, senza essere banali? Ecco alcuni tips per affrontare il lavoro con stile!

È iniziato l’autunno e si pone il dilemma di cosa indossare per recarsi in ufficio. Scopriamo dunque i must-have per un look formale ma al passo con le tendenze!

Primo fra tutti l’abbinamento classico giacca e pantalone: un look elegante che può essere vivacizzato da alcuni dettagli, come una camicia arricchita da ruches e pantaloni dal taglio particolare, come il modello culotte, chic e trendy.

Sdoganato anche il denim, dal fit regular, skinny, o flare, l’importante è che sia scuro: indossate i jeans con una blusa morbida e un blazer.

Via libera agli abiti: modelli non troppo fascianti e al ginocchio sono perfetti per essere eleganti senza rinunciare al comfort. In fantasia o total black, a tubino o con piccoli dettagli come volant o un laccetto sono perfetti per risolvere la questione look in una sola mossa!

L’ultimo must del guardaroba femminile per l’AI17 che si presta benissimo ad essere indossato in ufficio è il body: da indossare con una gonna o un pantalone, è la soluzione ideale sotto la giacca.


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese