Capi vintage. Revival Chic!

Molti sono i capi tornati di moda dalle catwalk del passato e ricercare abiti negli armadi delle mamme ormai sta diventando consuetudine!

La moda anni ‘70 ha spopolato già quest’inverno e continua la sua scalata portandosi dietro frange e pantaloni a zampa. Se non sapete di cosa sto parlando, tra non molto ci sarà il festival più atteso tra le Star Hollywoodiane il COACHELLA, dove lo stile hippie è di casa. Gonne ampie, abiti lunghi coloratissimi e coroncine di fiori tra i capelli.

Sneakers ai piedi e bomber: eighties are back! Tutte le maison di moda hanno inserito nelle nuove collezioni il crop-top, un capo che cattura l’attenzione, da abbinare a pantaloni a vita alta o a una mini colorata.

Dai favolosi anni ’90 ritorna la salopette, in denim e non solo. Rivisitata, diventa un’elegante jumpsuit: in seta o in cotone, è perfetta per ogni occasione.

Novità invece è la culotte, se non possedete questo capo, dovete subito correre a comprarlo! Anch’io sono caduta in tentazione e mi piace abbinarlo con un bel tacco. Slancia e assottiglia la figura, con stampa rigata è un must. A proposito di stampe le righe, insieme ai fiori, continuano ad essere un trend di stagione. Compaiono su qualsiasi capo: bluse e maglie, gonne e pantaloni.

Parola d’ordine NON ESAGERARE!


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese