Beachwear ideas: style tips

Mare che vai… costume che porti! Lasciati ispirare da queste 5 mete da sogno per decidere che costume mettere in valigia.

Isola di Capri
Per un'estate “all’italiana” punta su un costume classico e dal gusto raffinato, meglio se bianco e blu o bianco e rosso, d’ispirazione navy. Perfetto per una passeggiata nella celeberrima Piazzetta aperta sul panorama di Monte Solano o una giornata al mare.

Sant-Tropez
Per chi predilige una meta esclusiva caratterizzata da sfarzo, glamour, celebrità, yacht e spiagge bianche, il costume perfetto avrà un gusto retrò: vita altissima e micro pattern preferibilmente b/w, ad esempio il famoso quadretto vichy che fa tanto B.B.! Super glam in spiaggia o, abbinato ad un copri costume, da indossare per un party in barca al largo della costa francese.

Ibiza
Mille colori per trascorrere l'estate in una delle più famose isole dell’Arcipelago delle Baleari. Nell’isola in cui “si vive di notte e si dorme di giorno”, stampe etniche e colori strong sono la scelta migliore per non passare inosservate dal tramonto all’alba!

Acapulco e Thailandia
Meta esotica? Stile jungle! Per un soggiorno dal sapore tropicale, fiori di loto, palme, fenicotteri e frutta colorata in pieno tropica mood!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese