Beachwear accessories i must have

Belle giornate e temperature calde. Gli ingredienti per trascorrere una giornata in spiaggia ci sono e allora, sole e mare a volontà!

Ma come essere impeccabili e allo stesso tempo preparate ad affrontare le nostre tintarelle con gli accessori giusti? Nulla di più semplice seguendo questi semplici consigli.
 
BORSA MARE
La borsa deve essere comoda, spaziosa e, naturalmente, fashion! Quest'anno la tendenza è di utilizzare materiali naturali come la paglia e il vimini, che richiamano lo stile  etnico. Veri e propri “cestini” trasformati in borse da giorno.
 
TELO MARE
Colorato e di grandi dimensioni: è indispensabile per godere a 360° delle nostre giornate al mare. Ne esistono con fantasie e modelli diversissimi. L'ultima moda è di utilizzare i teli anche come parei.
 
OCCHIALI DA SOLE
Un altro accessorio di cui non si può fare a meno sono gli occhiali da sole. Un aiuto per i nostri occhi, proteggendoli dal sole, allo stesso tempo donano fascino al nostro outfit. Cat-eye e tondeggianti vanno per la maggiore.
 
KAFTANO
Comoda e stilosa? Con il kaftano puoi: fashion e super pratico. Per un outfit romantico, sceglilo in lino o in pizzo sangallo.
 
IL CAPPELLO
Elegante e utile per ripararsi dal sole. Molto in voga quest'anno per un look dal sapore retrò: cappelli di paglia a falda larga per sentirsi delle vere dive.
 
SANDALI
Spopolano come ogni anno i sandali. Questa stagione ne vedremo di tutti i colori, letteralmente parlando. Multicolor, gioiello, con nappine e laccetti alla schiava.
 
AURICOLARI PER LA MUSICA
E infine, non può mancare un accessorio hi-tech. Una delle coccole più belle che ci possiamo concedere è rilassarci in spiaggia ascoltando la nostra musica preferita. Quindi immancabili tra i nostri accessori da spiaggia gli auricolari, così da poter godere delle nostre playlist preferite ovunque andremo. E, per essere davvero cool, perché non sceglierle in tinta con il proprio outfit?

Dopo questi consigli, io sono prontissima per le mie vacanze al mare. E voi?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese