Home > Social Magazine > SOCIAL MAGAZINE > AW16: dal bomber... al cappotto!
La Redazione -
25/10/2016
AW16: dal bomber... al cappotto!
Complici le temperature che si abbassano, i capispalla sono la gradita new entry di ogni autunno che si rispetti!
E' arrivato il fatidico momento di aprire gli armadi, svuotarli e riorganizzare tutto per il cambio stagione, un momento fondamentale anche per accorgersi dei nuovi acquisti da fare e degli accessori o capi d'abbigliamento da aggiungere alla lista shopping!
Ecco quindi i consigli su come affrontarlo al meglio con una selezione dei capispalla ai quali non potrete rinunciare per l'AW16!
Iniziate ad appuntare sul vostro block notes:
Bomber.
Regna incontrastato tra i giubbotti più cool dell'autunno, è il top per creare look a contrasto sporty-chic d’ispirazione collegiale con sneakers e longuette plissettata (un altro must di questa stagione). Quale scegliere tra i tanti? Verde militare in perfetto stile aviator o la versione con ricami floreali per mettere l’accento sulla femminilità!
Chiodo.
L'irrinunciabile! Nell'armadio di ogni donna non può mancare una giacca biker, nel classico nero come dettano le passerelle e impreziosita da zip e impunture, l’ideale per dare un tocco deciso a qualsiasi outfit.
Mantella.
Un caldo abbraccio, dal sapore retrò in versione strutturata e pattern check, o più folk se morbida e arricchita da frange e fantasie etniche.
Denim jacket con patch.
Un altro imperativo dell’autunno, il giubbino in denim con applicazioni è un must-have indiscusso: rispolveratelo negli armadi di casa e divertitevi a decorarlo con patch pop, altrimenti correte ai ripari con lo shopping!
Cappotto stile militare.
Il cappotto più trendy rievoca il fascino dell’uniforme: abbottonatura doppio petto, revers e bottoni dorati. Corto o lungo l’importante è che sia scuro; perfetto per un look total black e super glamorous.
Ti piace scrivere?
Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.
Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese