Autunno caldo: i must have

Consigli di stile per non rimpiangere l’atmosfera dell’estate passata.

Come affrontare l’inizio della nuova stagione con l’energia e il buonumore che hanno caratterizzato le vacanze? Ci vuole l’outfit giusto, capi dal taglio spensierato e colori che risaltino l’abbronzatura!
 
Tra le tendenze per l’autunno non mancano abiti con trasparenze e decori, in particolare i modelli off-shoulder sono ancora nell’Olimpo dei trend: spalle scoperte e l’immancabile balza, che hanno spopolato nel periodo estivo, sono l’ideale per sentirsi ancora in vacanza!
 
Per un look casual e sbarazzino non c’è niente di più facile di una camicia o un top colorato da abbinare a jeans dal fit comodo: boyfriend o flare, rigorosamente con orlo sopra la caviglia e sfrangiato. Alternativa al denim i gaucho pants, ampi e perfetti per trovare il giusto compromesso tra eleganza e leggerezza, sceglieteli in una tonalità calda come il giallo per un look dalla carica positiva.
 
Gli accessori sono fondamentali per dare un tocco cool e frizzante anche al look più semplice: via libera a borse e zainetti dai colori strong e fantasie fiorate; aggiungete al vostro outfit un bijoux divertente e il gioco è fatto!
 
Scegliete il vostro stile e ricordate: il sorriso è il primo must have da indossare!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese