Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Anni '90: trend now

Per la gioia dei nostalgici gli anni Novanta sono tornati: ecco i 5 must have che non possono mancare nel nostro guardaroba!

Uno dei trend più evidenti della PE18 è il ritorno dello stile anni ’90: un’ottima notizia per gli amanti del revival. Se anche voi siete presi da una frenesia incontrollabile di tornare indietro negli anni, di scovare sempre qualcosa di originale da reinterpretare in chiave attuale, beh, è il vostro momento!
 
Preparatevi a un’entusisasmante caccia al tesoro nel guardaroba di papà e scopriamo cosa salvare dei Nineties.
 
Denim Jacket: il giubbino di jeans anni ’90 è oversize, se ne trovate uno con patch originali dell’epoca, che lo rendono unico, avete fatto bingo!
 
Chiodo: ve lo ricordate Johnny Depp in “Cry baby”? Il chiodo in pelle è un must assoluto dei Novanta, tornato in auge da protagonista grazie alla rivisitazione di icone del passato.
 
Sneakers: sono proprio quelle che si indossavano a scuola nell’ora di educazione fisica, semplici, lineari, bianche e con la suola ammortizzata... non più confinate alle palestre ma da portare in ogni momento della giornata! 
 
Jeans: straight e a vita alta, più o meno strappati, da portare con una t-shirt bianca, sono immancabili per un look casual ispirato ai Nineties.
 
Last but not least non dimentichiamoci dell’underwear, anch’esso riproposto in chiave anni ’90: dai boxer morbidi al calzino in spugna con bande a contrasto, la parola d’ordine è comfort!
 
Se avete voglia di stupire con qualche capo vintage non ci sono dubbi su quale sia la decade di riferimento: se siete fortunati potrete riportare alla luce alcuni dei must che papà ha gelosamente conservato in soffitta!




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese