4 trend AI17... Girly & funny!

L’autunno ormai è alle porte: scopri i trend moda per ravvivare anche le giornate più grigie, con ironia e femminilità!

Se pensate che l’autunno sia una stagione triste, non avete ancora visto le tendenze moda per l'AI17: colore, finiture brillanti, giochi di pattern e trame… Scopriamoli insieme per inaugurare la nuova stagione con uno shopping che metterà di ottimo umore tutte le fashion addicted!

Rosso
Il guardaroba autunnale si tinge di rosso! Sensuale e deciso, impazza sulle passerelle in tutte le sue sfumature, dalle più accese alle più cupe: è il must-color di stagione: da osare in total look o sugli accessori, sicuramente la tinta più gettonata per giacche e cappotti.

Metal
Tessuti metallizzati, paillettes, riflessi lucidi… L’imperativo è splendere! Via libera a top e soprattutto gonne dai bagliori cangianti, non solo di sera! Per il giorno basta abbinarle una semplice camicia bianca per brillare con eleganza.

Trasparenze
Sensuali e ironiche, mai estreme: giocare con le trasparenze non è mai stato così divertente! Morbido tulle per gonne romantiche con ricami floreali, t-shirt decorate da stelline ton sur ton per un vedo non vedo in total black, inserti in pizzo e trame eteree per un look super glam, femminile e non scontato!

Quadretti
Check your style! È la stagione dei quadretti, di ogni dimensione, colore e trama: micropattern quadrettati, stampe check in rosso e nero per la camicia grunge, vichy black and white per gonne a ruota rivisitate in chiave rock, ma anche il classicissimo tartan.

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese