3 semplici regole per i Saldi!

Luglio non vuol dire solo estate, mare e divertimento ma anche shopping!

Infatti, con l’inizio del mese, iniziano anche i saldi: una corsa ad accaparrarsi quel capo tanto desiderato ma magari troppo costoso che finalmente potrà far parte del nostro armadio.

Ma attenzione! Per sopravvivere in mezzo alla giungla dei saldi basta seguire delle piccole e semplici regole:

1. NON FARSI PRENDERE DALLA FENESIA
La fretta è una cattiva consigliera! Prima di comprare è sempre bene fare un giro dei nostri negozi preferiti per adocchiare i migliori capi in saldo ma senza aspettare troppo, quei sandali flatform che tanto vi piacciono potrebbero non restare disponibili a lungo.

2. DOMANDARSI “MI SERVE DAVVERO?”
È capitato a tutte, in un momento di enfasi con le amiche, di acquistare un capo che poi non abbiamo mai utilizzato. Questa stagione puntate sui “must have” come shorts a vita alta, crop top multicolor, sandali alla schiava e non sbaglierete.

3. SE NON C’È LA VOSTRA TAGLIA, NON COMPRATELO!
Quel bikini a stampa etnica che vi piace tanto è in saldo ma non c’è la vostra taglia? Non compratelo! Non c’è scelta più sbagliata che acquistare qualcosa che ci sta troppo piccolo o troppo grande solo perché lo dobbiamo assolutamente avere. Non disperate! Se non lo trovate in negozio potete guardare nello shop online.
 
Ora non vi resta che armarvi di pazienza e seguire queste 3 regole: dopo il vostro shopping sarete felici e soddisfatte.




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese