Scegliere i regali per i bambini

È ormai arrivato il momento dei regali!

In questo periodo dell’anno tutti i genitori sono alla ricerca del regalo giusto per Natale da fare ai bambini.
Se siamo indecisi su cosa comprare, se non vogliamo spendere una fortuna e se non vogliamo che il regalo rimanga lì in un angolo inutilizzato, allora proviamo a capire come scegliere il giusto regalo da fare ai nostri bambini!

Giocattoli educativi:
i giocattoli migliori sono quelli divertenti, che sanno intrattenere i bambini per un bel po’ di tempo e che siano anche educativi. 
Qualche idea? Un bel set di scatole da decorare e personalizzare oppure una confezione di perline e laccetti per creare collane e braccialetti originali!

 

PIGIAMA IN PILE

14.99

Shop Now

SET TRE SLIP

4.99

Shop Now



Scegliamo regali utili:

i doni per i bambini dovrebbero essere divertenti e accattivanti, ma questo non vuol dire che non possano essere anche utili.
La scelta di regali pratici come indumenti intimi, canottiere e calzini colorati, con le immagini dei personaggi preferiti o con simpatici disegni di animali e pupazzi, può trasformare il solito regalo pratico, noioso e poco apprezzato dai bambini, in qualcosa di utile, di sicuro utilizzo e divertente!

Regali personalizzati:
doni sempre apprezzati sia dai grandi che dai piccini. Aggiungere un tocco personale ad un oggetto già in nostro possesso o assemblarlo in modo originale e creativo, renderà il regalo un pezzo unico con cui trasmettere l’affetto e l’amore che proviamo.
Possiamo creare un album fotografico, un libro di disegni fatti da noi lasciati in bianco e nero da far poi colorare ai bambini oppure un vecchio portafoto da rimodernare e dipingere con una foto di tutta la famiglia!

Dedicare un po’ di tempo e attenzione alla scelta del regalo per i bambini, ci permetterà di vederli veramente sorridenti e contenti la notte di Natale durante lo spacchettamento!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese