In viaggio a natale

Se anche voi avete deciso che quest’anno è arrivata l’ora di cambiare abitudini

e volete organizzare un bel viaggetto proprio durante le vacanze di Natale, allora prendete ispirazione dai nostri consigli.

Partirete con i bambini che credono nella magia di Babbo Natale?
Sappiate che la loro più grande preoccupazione sarà che Santa Claus non riuscirà a trovarli a casa e che quindi non potrà consegnarli i loro tanto attesi regali, nessun problema: fate scrivere ai bambini una lettera indirizzata a Babbo Natale in cui comunicheranno i loro spostamenti e il loro indirizzo durante la notte di Natale.

Se volete trascorrere una vacanza tranquilla (per quanto possa essere definita tranquilla una vacanza con i bambini!), questo passaggio è di fondamentale importanza!

Potreste approfittare del periodo natalizio per visitare una grande città: già a partire dalla fine di Novembre si adornano a festa e si riempiono di luci e colori che faranno rimanere a bocca aperta grandi e piccini.
La maggior parte delle città organizzano nelle piazze principali dei centri storici,  mercatini natalizi con prodotti artigianali e delizie culinarie locali, ma anche villaggi di Babbo Natale in cui non mancano giostre e divertimenti per i più piccoli!

La classica ma sempre spassosa vacanza sulla neve, rimane una delle mete più apprezzate dai bambini: paesaggi mozzafiato, giochi e divertimento assicurato, sentieri innevati e foreste di abeti.

SET CAPPELLO E MUFFOLE

14.99

Shop Now

TUTINA IN PILE

12.99

Shop Now



Non dimenticate di mettere in valigia una bella scorta di cappelli e guanti, ma anche qualche indumento festoso per non dimenticare la magia del Natale!

Anche le vacanze “educative” possono rivelarsi una bella idea per il vostro Natale. Scegliete luoghi che offrano allo stesso tempo divertimenti e spettacoli all’aria aperta ma anche musei e laboratori adatti ai più piccoli, in questo modo riuscirete a trascorrere il tempo in maniera serena senza sovraccaricare i bambini con attività e cose da vedere e da fare.

Buon viaggio e buon divertimento!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese