Vestire i bambini al mare in vacanza

È arrivato finalmente il momento delle tanto amate vacanze al mare!

Costumi mare bambina

9.99 €

Shop Now

tutina

14.00 €.

Shop Now

I giochi in spiaggia, il sole renderanno felicissimi i nostri bambini e regaleranno a noi qualche momento di meritato relax! Come organizzarci per vestire i bambini al mare? Diciamocelo francamente, fosse per loro, i bambini al mare andrebbero nudi! Il più delle volte non ci lasciano neanche il tempo di pensare a come vestirli, che già ci sono sgusciati via per correre e raggiungere la spiaggia a due passi dalla casa al mare!

Quindi è indispensabile organizzarsi per tempo e creare dei completi, freschi e semplici, da avere sempre a portata di mano e da poter infilare al volo ai nostri pupi.
La scelta, secondo me, dovrebbe ricadere su magliette e vestiti con le manichine per coprire le spalle perché questa zona è maggiormente esposta e rischiano di bruciarsi ancor prima di arrivare in spiaggia e applicare la crema!
Per le bambine l’ideale sono abitini leggeri e pratici in cotone, come questi proposti da OVS .



Abito fantasia floreale, abito stampa cartoons, abito stampa hello kitty

Per i maschietti invece si può optare per completi sportivi con pantaloncini morbidi con coulisse, veloci da infilare e sfilare!



Completo in cotone, t-shirt con stampa, bermuda in cotone

Naturalmente per quando si va al mare non deve mancare una bella scorta di costumi da poter cambiare e scambiare con facilità.



Costume intero, boxer mare, slip mare cartoons
Per quanto riguarda le scarpe, scegliamo delle ciabattine dotate di fascetta dietro al tallone per permettere una buona aderenza con il piede e quindi facilitare la camminata dei nostri piccoli anche sulla sabbia e sulle pietre.
Un accessorio indispensabile al mare è un cappellino con visiera per coprire il viso e le guancette sempre esposte ai raggi del sole.

E voi come vestite i bambini al mare?

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche