Tendenze: il ritorno al tricot

D’inverno abbiamo bisogno di capi che ci facciano stare al caldo, ci avvolgano con morbidezza e ci coccolino con calore.

Le passerelle su cui hanno sfilato le collezioni bambino per questo autunno/inverno erano un tripudio di tricot: maglie, vestiti, maglioni, gonne, pantaloncini ma anche accessori come borse, sciarpe e mantelle.

Gli abiti e le maglie tricot
ci regalano sensazioni  uniche e sono di gran moda;
sembrano capi realizzati dalle nonnine con amore, creati davanti al calore di un caminetto! 

 
Quando arriva il freddo cominciamo a tirare fuori dall’armadio indumenti più caldi e pesanti, cardigan, maglioni e giacconi, ma mai come quest’anno, il tricot è diventato un vero e proprio must have!

ABITO TRICOT

14.99

Shop Now



Primo indumento indispensabile nel guardaroba delle bambine è la maglia tricot: lunga, corta, a fantasia, colorata, ce n’è per tutti i gusti e di tutte le forme. 



La classica maglia liscia, tinta unita è un evergreen e non può mancare, ma si può osare anche con delle lavorazioni più particolari come trecce, coste, geometrie e applicazioni particolari.

I mini dress in maglia sono i più apprezzati: perfetti per tutte le occasioni, da indossare con leggings caldi e avvolgenti e stivaletti colorati, sono comodi, pratici e davvero caldi.

ABITO CON RICAMI

24.99

Shop Now



Come questi proposti da OVS, coloratissimi, allegri, con cuori disegnati e dolci scritte!

Ma la moda del tricot non ha limiti e coinvolge anche gonne e shorts: le bambine sono graziose e adorabili quando li indossano! 
Da abbinare a calze colorate, maglioni lisci e semplici o cardigan lunghi.

Maglie e abiti in tricot sono un evergreen e in particolare quest’anno sarà difficile non adorare questi caldi, comodi e avvolgenti capi!

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese