Home > OVS Kids > > Tendenza denim per i teenager

I
jeans slim fit sono i preferiti dalle ragazze perché sono comodi, stanno bene con le sneakers e le scarpe basse, mettono in evidenza le curve senza essere volgari e si adattano ai look più sportivi e a quelli più fashion.
I
boyfriend piacciono perché sembrano
rubati dall’armadio di lui in quanto vestono un po’ ampi, sono comodi, ma possono essere resi più femminili abbinando un crop top e un paio di ballerine o scarpe col tacco.
I
jeans bianchi sono ritornati a gran voce e possono essere di tutte le forme, con gli strappi, larghi, stretti, purchè si indossino; si abbinano con tutti i colori e possono essere una valida alternativa al classico blu jeans per tutti i giorni con felpe e t-shirt o possono essere resi più romantici se abbinati ai colori pastello e a capi più eleganti come blazer e camicie.
Gli
strappi non hanno bisogno di presentazioni, ormai li abbiamo visti e stravisti, di tutte le forme e dimensioni, piacciono alle ragazze perché regalano carattere e personalità al look; scegliete semplici e corti strappi alle ginocchia per tutti i giorni e per la scuola, osate con strappi lunghi e abbondanti per le uscite con le amiche e i pomeriggi di svago.
I
jeans a zampa sono un gran ritorno dal passato ma stanno prendendo sempre più piede anche tra le giovanissime che non disdegnano un look anni ’70 con tanto di cappello e occhialoni.
Per lei: per essere fashion, nel vostro armadio non può mancare una salopette in denim. Si possono indossare in tanti modi diversi e creare look sempre più stravaganti e insoliti.
Risvoltate alla caviglia il pantalone per aggiungere qualche centimetro alle vostre gambe, scegliete di abbinarla ad una camicia bianca per un outfit casual ma chic, aggiungete sciarpe e foulard per dare grinta al look!
Per lui: via libera all’abbinamento denim su denim. Per far funzionare alla perfezione la
sovrapposizione di un tipo di denim su un altro è importante, innanzitutto, porre attenzione al colore e al lavaggio e assicurarsi che i due denim siano ben diversi tra loro, solo così non stoneranno tra loro. Inoltre bisogna tenere in considerazione la vestibilità di ogni capo e abbinare capi che calzano nello stesso modo o che comunque si completano a vicenda come un
jeans skinny con una camicia oversized, oppure un jeans morbido e largo con una giacca abbondante per rimanere nello stesso stile.
Per lui: sempre in voga il blu jeans ma fate spazio anche ai jeans neri e grigi.I
jeans neri e grigi sono entrati ormai a far parte anche del guardaroba dei ragazzi che possono sceglierli
slim e stretti per un look in perfetto stile grunge/rock, ma possono abbinarli anche a t-shirt bianca e blazer per un look casual più raffinato e particolare.
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese